lunedì 23 gennaio 2012

SERIE C REGIONALE
DAL SITO DELLA SANSEBASKET

dal sito:

La Sansebasket vince le partite difficili, vedi Verola venerdì scorso, ma anche quelle all’apparenza facili (poi, non proprio) come stasera a Treviglio contro la Comark Bergamo. Il tutto significa secondo posto in solitario in attesa del match di domani sera del Pizzighettone contro l’Asola.

Il finale è stato di 67-53 per i biancoverdi che però hanno fatto valere la loro superiorità tecnica solo a partire dal terzo quarto. Nei primi 2 la giovane formazione orobica ha dato del filo da torcere ai biancoverdi chiudendo il primo parziale in vantaggio 16-12 e andando al riposo sotto di soli 3 punti (27-30). E’ vero peraltro che nei primi due parziali, gli errori sono stati molti da una parte e dall’altra. Dalla lunetta il significativo finale per la Sanse è stato di 18 su 35.

I biancoverdi chiudono il terzo quarto con 9 punti di vantaggio e lo incrementano negli ultimi 10 minuti. Qualche contestazione agli arbitri da parte dei locali che si sono visti fischiare un paio di tecnici, uno dei quali pesante per il play Leoni (finito anzitempo in panca)..Il miglior marcatore della Happy è stato il rientrante Amadi con 22 punti, seguito da Galbarini con 12.